Il cocktail bar dell'S Club

COCKTAIL BAR

Improntato sull’utilizzo di ingredienti e spezie naturali provenienti da tutto il mondo, il cocktail bar S Club è in perfetto equilibrio tra la rievocazione del passato e l’innovazione.
Elementi distintivi sono i preparati homemade, che ogni giorno vengono fatti con cura sulla base delle ricette dei nostri barman. La bottigliera nasce invece da un’attenta selezione dei migliori spirits e distillati del mondo.

icona-cocktail

“Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla.”

Nicolas Boileau

SPIRITS

La sinergia tra tradizione e innovazione è il tratto distintivo del bere S Club. Essenze e spezie vengono selezionate da tutto il mondo e sapientemente miscelate riscoprendo e ‘twistando’ antiche ricette. Dietro al bancone vanno in scena la passione e la ricerca, valorizzati dalle alchimie create dai barman, veri elisir che regalano emozioni ad ogni sorso e si bevono con l’anima. Tutti gli sciroppi e la frutta disidratata sono homemade. La bottigliera proposta è internazionale e selezionata con cura, composta dai migliori distillati provenienti dalle più sperdute zone del continente. Gli S Club sono anche sedi di interessanti corsi di Mixology per Bartender con l’intento di valorizzare le conoscenze e la cultura del saper bere.